Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, ag. Ceccarelli: "Piace a Menichini, siamo in attesa"

Salernitana, ag. Ceccarelli: "Piace a Menichini, siamo in attesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 19 agosto 2014, 13:342014
di Luca Esposito

"Dovrebbero esserci novità nei prossimi giorni": con queste parole Giampiero Pocetta, l'agente di Tommaso Ceccarelli, conferma che la permanenza del calciatore a Formello, dove si sta allenando a parte con Crescenzi e l'ex granata Berardi, non sarà ancora lunga. "Stiamo arrivando alle ultime battute del calciomercato - racconta alla redazione di TuttoSalernitana.com - e credo che entro una settimana si possa decidere il futuro del ragazzo che è in scadenza di contratto con la Lazio".

Opportuno il rinnovo secondo Pocetta:

"Attendiamo di sederci ad un tavolo con la società che ne detiene il cartellino e vedere se ci sono le condizioni per un rinnovo che farà da preludio al prestito ad una società dove possa esprimersi al meglio".

Non solo la Salernitana sull'ex FeralpiSalò:

"Restano un paio di situazioni aperte con compagini di Serie B. Menichini? Sappiamo che il ragazzo gode della stima del nuovo mister, ma la Salernitana è comunque opzione gradita e lo era anche prima".

La decisione è attesa per questa settimana, con Claudio Lotito che può dare una decisa accelerata all'operazione - Salernitana con una semplice telefonata.