Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Bocchetti: "Vogliamo vincere anche la Supercoppa"

Salernitana, Bocchetti: "Vogliamo vincere anche la Supercoppa"TUTTO mercato WEB
© foto di @Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 2 maggio 2015, 11:252015
di Luca Esposito

Il trentaquattrenne Antonio Bocchetti è stato uno dei nuovi innesti della sessione invernale del calciomercato. Arrivato in prestito dalla Paganese è entrato in punta di piedi in squadra e, con umiltà e sacrificio, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante scendendo spesso in campo dal 1’. Intervistato da TuttoSalernitana.com, Bocchetti ripercorre il suo arrivo a Salerno: “Sinceramente non mi aspettavo la chiamata della Salernitana, anche se già verso fine dicembre c’è stato un piccolo contatto che si è concretizzato a gennaio, con l’apertura del calcio mercato". Sulla promozione in B: “Tutto è andato bene, l’importante era vincere il campionato, abbiamo fatto un percorso importante".

Sul prossimo derby con la Casertana: “Sappiamo che per i tifosi è importante battere la Casertana. Giocheremo in casa e faremo di tutto per disputare una grande partita".

Il difensore napoletano parla del suo futuro: "A Salerno sono in prestito con diritto di riscatto ma ogni discorso è rimandato a fine stagione. Se ci sarà l’opportunità di continuare con la Salernitana sarò ben felice di farlo perché Salerno è una piazza molto importante. Tra l’altro in serie B ho giocato tantissimi anni e spero di proseguire la mia avventura. Per adesso penso solo al Messina e ad allenarmi bene, vogliamo conquistare anche la Supercoppa e poi si parlerà di futuro".