Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Fabiani: "Mazzeo? Mai stato un nostro obiettivo"

Salernitana, Fabiani: "Mazzeo? Mai stato un nostro obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 12 settembre 2014, 11:432014
di Luca Esposito
fonte TuttoSalernitana.com

Sembra ormai cosa fatta il passaggio di Fabio Mazzeo dal Perugia al Benevento, trasferimento di cui si attende solo l'ufficialità. La Salernitana si era inserita nella trattativa per l'attaccante degli umbri ma alla fine l'ha spuntata il Benevento, anche se e a detta del direttore Angelo Fabiani in un'intervista rilasciata al quotidiano "La Città", la Salernitana non è mai stata sul calciatore: "Non so se è un obiettivo del Benevento, non lo era della Salernitana. Il nostro mercato l'abbiamo fatto e l'abbiamo chiuso: al completo, quindi completi anche davanti dove ci sono tanti giocatori forti che faranno bene con la Salernitana".

Si parla anche di Mounard: "Non l'ho incontrato in sede, non s'è parlato di mercato. Ci siamo incrociati e salutati, certo, ma in sede si viene a fare tante cose, anche a sbrigare proprie pratiche personali".

Insomma, la Salernitana potrebbe chiudere qualche operazione in attacco solo a gennaio, mentre resta aperto il discorso del terzino destro che potrebbe arrivare dalla lista degli svincolati.