Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, Aridità si presenta: "Sono felice di essere qui"

Sambenedettese, Aridità si presenta: "Sono felice di essere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
giovedì 20 ottobre 2016, 23:392016
di Ivan Cardia

Giornata di presentazione in casa Sambenedettese per Vincenzo Aridità, nuovo portiere dei marchigiani. Ecco quanto riportato da tuttosamb.it: "Sono felice di essere qui, sto meglio rispetto a dieci giorni fa dal punto di vista fisico, poi è normale che mi manca qualche minuto nelle gambe.

Sono un giocatore della Samb e mi metto a completa disposizione del mister, poi lui farà le sue scelte. Qui ci sono tutti ragazzi speciali, che mi hanno accolto bene: si lavora con entusiasmo.

Vogliamo continuare a dare continuità ai risultati, è stato bello sabato vedere tutti quei tifosi cantare. Mi aspetto tanto da questa esperienza, sia a livello personale che di squadra.

Bassano? Affrontiamo una squadra organizzata, che fa del collettivo la sua forza. Noi però ce la giochiamo con tutte e andremo lì per conquistare un risultato importante".