Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, comunicato sul proscioglimento: "Rispettate le norme"

Sambenedettese, comunicato sul proscioglimento: "Rispettate le norme"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 26 aprile 2017, 15:192017
di Ivan Cardia

Comunicato ufficiale della Sambenedettese in merito al deferimento della Procura Federale nei confronti del club marchigiano: "La Sambenedettese prende atto dell'odierno comunicato n. 78/TFN - sezione disciplinare - con cui il Tribunale Federale Nazionale ha deciso il proscioglimento dal deferimento a carico della S.S. Sambenedettese srl, del suo Presidente Franco Fedeli, del suo A.D. Andrea Fedeli e del proprio Revisore Unico dott. Massimo Collina.

Il deferimento, se accolto, avrebbe comportato la sanzione di punti di penalizzazione (da scontarsi nella stagione in corso), un'ingente ammenda, nonchè l'inibizione del Presidente, dell'A.D. e del Revisore Unico, mortificando l'operato della proprietà, della dirigenza, dei calciatori e dello staff tecnico.

La Samb, da sempre convinta della propria ineccepibile gestione amministrativa e pienamente fiduciosa dell'operato della Giustizia Sportiva, ha, pertanto, dimostrato di aver agito nel rispetto delle norme federali, dei principi di lealtà, correttezza e probità che hanno da sempre contraddistinto i propri componenti dentro e fuori del rettangolo da gioco".