Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, Palladini: "Non abbiamo fatto nulla, si può migliorare"

Sambenedettese, Palladini: "Non abbiamo fatto nulla, si può migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 14 ottobre 2016, 20:082016
di Ivan Cardia

Gara casalinga e da capolista per la Sambenedettese di Ottavio Palladini. Il tecnico dei marchigiani ha presentato in conferenza stampa la sfida al SudTirol, come riportato dal sito ufficiale dei rossoblù: "Domani arriva un avversario che ha raccolto meno di quanto meritava. Hanno giocatori importanti e sarà una gara difficile. Noi abbiamo anche una partita in più sulle gambe, quindi servirà una gestione perfetta.

Il nostro obiettivo non deve mai cambiare, l'atteggiamento deve essere sempre lo stesso. Ancora non abbiamo fatto nulla, si può sempre migliorare e questo è il nostro pensiero. Domani cercheremo di vincere, con una formazione che sarà in grado di tenere i 90′ senza regalare nulla ai nostri avversari.

Turnover? Vedremo, non ho ancora deciso. Mancuso? Va a mille dal primo giorno ed ha caratteristiche esplosive. Non lo vedo stanco e secondo me può reggere benissimo anche la partita di domani: i calciatori sono costantemente monitorati. Di Massimo e Tortolano? Per noi sono giocatori importanti e hanno dimostrato di poter giocare anche insieme".