Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, Palladini: "Non guardo classifica. A volte siamo ingenui"

Sambenedettese, Palladini: "Non guardo classifica. A volte siamo ingenui"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 21 ottobre 2016, 19:362016
di Ivan Cardia

Protagonista della consueta conferenza stampa pre-partita, l'allenatore della Sambenedettese, Ottavio Palladini, ha presentato il big match col Bassano Virtus, come riportato da tuttosamb.it: "Domani sarà una gara difficile, contro una squadra in salute che gioca bene a calcio e da anni si trova ai vertici della classifica. Noi dobbiamo essere equilibrati, voglio una Samb come quella vista con Padova, Venezia e Parma: non bisogna concedere spazi e ripartenze, loro sanno farti male. A volte siamo stati troppo ingenui, subendo troppi gol.

Recuperi? Di Pasquale ha lavorato tutta la settimana con il gruppo, è recuperato. Bene anche Ntow, così come Fioretti, che si è allenato alla grande. Lulli? Vedremo, a centrocampo la situazione sarà da gestire: sto pensando a qualche alternativa.

Classifica corta? Mi aspettavo un campionato equilibrato, perchè ci sono tante squadre attrezzate per fare bene. Tutti, però, hanno i loro punti deboli, come li abbiamo noi. Per quanto riguarda la classifica, invece, ripeto che non serve guardarla adesso. Bisogna usare la testa e non avere la foga di vincere solo perché si è primi".