Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santarcangelo, Drudi: "Stiamo facendo bene,sfruttiamo il momento"

Santarcangelo, Drudi: "Stiamo facendo bene,sfruttiamo il momento"TUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
mercoledì 10 febbraio 2016, 14:262016
di Ivan Cardia

Attraverso un comunicato diramato sul sito ufficiale del Santarcangelo, Mirko Drudi ha commentato l'ultima vittoria contro la Pistoiese: "Una vittoria importantissima in uno scontro diretto. Direi che sono 3 punti fondamentali, frutto di un'ottima partita, giocata bene fin dall'inizio. Abbiamo creato diverse occasioni e penso sia un successo meritato.

Nell'arco di un'annata una squadra può attraversare momenti più o meno positivi. È un periodo dove stiamo facendo bene e stiamo trovando una buona continuità di risultati. Non ci resta che cercare di sfruttare il momento e fare più strada possibile.

A livello personale sono abbastanza soddisfatto. Certamente è molto più importante l'obiettivo di squadra, perché raggiungere una salvezza ha la priorità. Ci sono alcuni aspetti da migliorare, come la marcatura a uomo, oppure il fatto di mantenere la concentrazione in partita per tutti i 90 minuti. Sono cose su cui sto lavorando e spero di compiere un passo in avanti nel corso di questa stagione".