Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santarcangelo, Traoré: "Lavoriamo a testa bassa per risalire"

Santarcangelo, Traoré: "Lavoriamo a testa bassa per risalire"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
martedì 9 dicembre 2014, 16:042014
di Tommaso Maschio
fonte ufficio stampa santarcangelo

Il difensore del Santarcangelo Mohamed Lamine Traoré ha parlato del momento della squadra dopo la sconfitta contro il Gubbio in campionato e della prossima sfida contro l'Ascoli.

Buongiorno Mohamed. Partiamo commentando la partita di domenica, persa 0-2 contro il Gubbio nonostante un'ottima gara.
"Pure stavolta abbiamo fatto una grande prestazione, ma non è arrivata la vittoria. In questo momento ci mancano i punti".

Sembra quasi paradossale catalogare quella di domenica come una delle migliori sfide disputate dal Santarcangelo, essendosi poi conclusa con un ko. Eppure avete offerto una bella prova.
"Come è successo altre volte, giochiamo delle buone gare, ma facciamo fatica ad ottenere una striscia di risultati positivi. Non ci resta che lavorare a testa bassa per risalire la classifica. Secondo me possiamo farcela".

Quali sensazioni ha avvertito nell'affrontare quella che nella prima parte dell'ultimo campionato era stata la sua squadra?
"È stato un peccato perdere, ci tenevo tantissimo a fare risultato. Ma è andata male: ora dobbiamo solo pensare alla prossima partita".

A proposito, come vede l'impegno di sabato contro l'Ascoli?
"Loro sono primi in classifica, ma noi dobbiamo andare là e cercare di giocare come sappiamo".

Ultima cosa, come giudica questo 2014-'15 dal punto di vista personale, considerati gli infortuni degli anni passati e le 11 presenze totalizzate finora?
"Onestamente mi sarebbe piaciuto fare più punti che partite. Io cerco sempre di impegnarmi al massimo per migliorarmi. Speriamo di crescere tutti insieme anche a livello collettivo".