Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, smentite le voci sugli addii di Prosperi e Dellisanti

Taranto, smentite le voci sugli addii di Prosperi e DellisantiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 8 novembre 2016, 11:122016
di Tommaso Maschio
fonte http://www.tarantofc.it

Il Taranto FC 1927, in ordine ad alcune notizie apparse nelle ultime ore su siti web di rilevanza nazionale, comunica che, le stesse, sono frutto di pura fantasia e, pertanto, destituite di ogni fondamento.

Non sono, assolutamente, in discussione - né lo sono mai state - le figure professionali del mister Fabio Prosperi e del Responsabile dell'Area Tecnica Francesco Dellisanti.
Inoltre, tutti i tecnici o Direttori sportivi indicati negli articoli, non sono stati né ipotizzati né contattati dal Taranto FC 1927.

Non vi è, né vi è mai stata, intenzione alcuna di stravolgere alcunché, bensì, c'è la ferma volontà di continuare lungo il percorso fino ad ora espresso per poter rendere più competitivo il nostro progetto sportivo, che è pluriennale e non legato al risultato delle singole partite.