Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teramo, Amadio: "Giocare fa bene per la forma, serve più aggressività"

Teramo, Amadio: "Giocare fa bene per la forma, serve più aggressività"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 8 ottobre 2015, 12:222015
di Ivan Cardia

Due sconfitte per il Teramo che, al netto della vittoria contro il Savona, ha poi perso contro Ancona e Tuttocuoio. In conferenza stampa ne ha parlato il centrocampista Stefano Amadio: "Penso che faccia solo bene giocare, per tre mesi abbiamo fatto poche partite e il ritmo si acquisisca solo giocando. Ora ho un po' accusato, però penso che faccia bene giocare per entrare in forma.

Probabilmente siamo stati un po' ingenui nel concedere gol, però forse abbiamo sbagliato anche noi a fermarci, se abbassiamo la cattiveria prendiamo subito gol. Probabilmente il nostro modo di giocare ci porta a essere in un certo modo, le altre squadre ci conoscono ed effettuano una partita più difensiva, noi cerchiamo di giocare la palla e dobbiamo capire che serve più aggressività.

Penso che le due sconfitte possano essere utili come in passato, non voglio dire che abbiamo sottovalutato il campionato ma dobbiamo dimenticarci la scorsa stagione altrimenti faremo fatica. Personalmente sia io che altri eravamo convinti di fare un altro campionato, però ci ritroviamo in Lega Pro e ci dobbiamo impegnare al massimo per provare a ripetere quanto fatto l'anno scorso".