Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Alessandria, Magalini: "Arriverà un esterno. Che colpo Gonzalez"

TMW RADIO - Alessandria, Magalini: "Arriverà un esterno. Che colpo Gonzalez"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 luglio 2016, 18:532016
di Giacomo Iacobellis

Il ds dell'Alessandria Giuseppe Magalini ha preso la parola ai microfoni di TMW Radio durante la rubrica "I Relegati": "Ad Alessandria si vive di calcio e di passione. I tifosi sono sempre vicini alla squadra e questo ci dà sicuramente una grande spinta".

Il mercato da Serie B dell'Alessandria lascia ben sperare. Che campionato si aspetta?
"Sarà un campionato complicatissimo. La scorsa stagione è stata stellare, anche se non è bastata per arrivare dove volevamo. In queste settimane abbiamo completato la squadra seguendo le nostre ambizioni e vogliamo fare bene".

Arriveranno altri giocatori dopo i colpi da 90 degli ultimi giorni?
"Stiamo esaminando diversi profili per rinforzare la corsia laterale. Cerchiamo un giocatore che abbia gamba e possa giostrare su entrambe le fasce".

Cosa può portare di nuovo Braglia?
"Gregucci ha fatto un lavoro straordinario, ma abbiamo deciso insieme di interrompere la nostra collaborazione. Le squadre di Braglia hanno un senso e una logica, ci aspettiamo che faccia bene".

Ci racconta com'è maturata l'operazione per arrivare a Pablo Gonzalez?
"Ha scelto l'Alessandria con grande convinzione. All'inizio ci sembrava solo una pazza idea, difficile da concretizzare, ma progressivamente il sogno è diventato realtà. E' un grande colpo per noi".