Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Avv. De Rosa: "Il Lecce potrebbe riscattare Caturano dal Bari"

TMW RADIO - Avv. De Rosa: "Il Lecce potrebbe riscattare Caturano dal Bari"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 14 gennaio 2017, 09:502017
di Luca Esposito

Maurizio De Rosa, procuratore sportivo e avvocato italiano, ha parlato ai microfoni di TMW Radio sul futuro di alcuni suoi assistiti che militano nel campionato di Lega Pro.

Zibert, Ripa, Sandomenico e Kanoute resteranno alla Juve Stabia?

"Per Ripa è in piedi il discorso del rinnovo, ma per ora l'incontro avuto con la società non ha sortito nessuna novità. Kanoute è in prestito dal Benevento: la società stabiese lo reputa incedibile. Zibert e Sandomenico invece sono in lista di sbarco".

Per Sandomenico e Zibert sembrano esserci tante richieste.

"Con la Ternana c'è stato solo un pourparler ma per ora gli umbri pensano a giocatori di categoria. Il ragazzo piace alla Viterbese. Per quanto riguarda Zibert posso dire che lo seguono tante squadre e con alcune di queste siamo a buon punto".

Lei cura anche gli interessi di Salvatore Caturano del Lecce

"In un anno ha realizzato ventidue gol con i salentini. E’ in prestito dal Bari, a fine anno il Lecce potrà riscattarlo pagando duecentomila euro".

Qual è invece la situazione di Berardino, Mancino e Fall dell'Andria?

"Questi giocatori stanno contribuendo al buon cammino dell'Andria ma valuteremo eventuali offerte, oggi ne è arrivata una per Mancino che però ha un biennale con l'Andria e si trova bene, difficilmente si muoverà".

In casa Cosenza ci sono invece Cavallaro, Pinna e Perina. Il futuro di questi tre giocatori è legato ancora al club calabrese?

"Perina ha da poco rinnovato fino al 2020. Per Pinna ringrazio il presidente Guarascio il quale ha voluto il rinnovo nonostante l'infortunio (rottura del crociato) al quale è andato incontro il ragazzo. Anche Cavallaro resterà a Cosenza, anche se per Perina ci sono diverse richieste, anche da categorie superiore".

Il portiere Francesco Forte si sta mettendo in mostra a Macerata.

"Sì, la squadra sta andando bene e Francesco è attenzionato da club di categoria superiore dato che nonostante la giovane età gioca titolare in Lega Pro da sei anni".

Nicolao è invece in uscita dal Melfi?
"Sì, ci sono diverse trattative di cui una con un club estero che nei prossimi giorni potrebbe andare in porto".

Luca Orlando potrebbe lasciare la Casertana a causa della decisione del club di alleggerire il monte ingaggi.

"Orlando ha fatto bene in questi mesi, è un elemento sul mercato al pari di altri giocatori importanti".

Fiory è rientrato regolarmente alla Lumezzane dopo l'arresto per stalking.

"Colgo l'occasione per ringraziare il presidente che non ha condannato a priori il ragazzo, Gianmarco farà valere le sue ragioni nelle sedi opportune".