Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceravolo: "Emerson Palmieri? L'ho scoperto così"

TMW RADIO - Ceravolo: "Emerson Palmieri? L'ho scoperto così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 febbraio 2017, 15:092017
di Simone Lorini

Franco Ceravolo, direttore sportivo del Livorno, parla così ai microfoni di TMW Radio del campionato degli amaranto: "L'Alessandria sta facendo un campionato a sè, guardando gli altri gironi il Livorno ha gli stessi punti di chi guida la classifica. La squadra sta facendo bene, la Serie B si può conquistare anche attraverso i playoff. Ovviamente serve la fine del campionato per capire chi arriverà prima, i conti si fanno alla fine".

Che ricordo ha del Palermo, una pizza dove non è semplice lavorare?
"A Palermo sono stato poco, ma bene: non ci sono stati i presupposti per costruire qualcosa di importante, ma i risultati mi hanno dato ragione".

Forse pochi sanno che anche Emerson Palmieri è stato scoperto da lei:
"Lavoravo con Marcello Lippi in Cina e mi recai in Brasile più di una volta: lo notai in diverse partite, mi sembrava un giocatore con delle potenzialità nonostante non giocasse tutte le partite da titolare".

Clicca play per ascoltare tutto l'intervento del ds Franco Ceravolo