Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cuoghi: "Qualcosa si muove, posso ripartire dalla Lega Pro"

TMW RADIO - Cuoghi: "Qualcosa si muove, posso ripartire dalla Lega Pro"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
sabato 25 giugno 2016, 20:232016
di Giacomo Iacobellis

L'ex allenatore del Como Stefano Cuoghi, intervistato da TMW Radio, si è raccontato tra passato, presente e futuro: "Ho ricordi indelebili con la maglia del Parma. Ho avuto la fortuna di giocare in una squadra e una società davvero importanti. Sono orgoglioso di aver vinto una Coppa Italia e una Coppa delle Coppe coi ducali, segnando pure un gol a Wembley".

Quanto è importante che alla guida del Parma ci sia una persona come Nevio Scala oggi?
"Era l'unica maniera per dare credibilità al nuovo corso del club. Solo attraverso una persona conosciuta e affidabile come Scala sarebbe stato possibile infatti riavvicinare la gente e permettere al Parma di tornare progressivamente a livelli importanti".

Si muove qualcosa invece per il suo futuro?
"C'è ancora qualcosa in giro. Spero di ricominciare ad allenare, probabilmente dalla Lega Pro, già dalla prossima stagione".