Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Donnarumma: "Momento difficile per il Catanzaro"

TMW RADIO - Ds Donnarumma: "Momento difficile per il Catanzaro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 novembre 2016, 19:352016
di Luca Esposito
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Carmine Donnarumma, Direttore Sportivo, intervistato da Luca Esposito
00:00
/
00:00

Il Catanzaro di Zavettieri non naviga in buone acque dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno anche grazie al lavoro dell'ex ds Carmine Donnarumma, intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di TMW RADIO ai quali ha detto la sua sulla situazione della compagine calabrese.

Direttore, il Catanzaro vive un momento difficile.

"Ci si aspettava sicuramente di più da questa squadra, invece purtroppo la squadra attuale ha fatto peggio di quanto facemmo lo scorso anno. C'erano le basi per costruire qualcosa di importante, la proprietà la pensava diversamente ma credo che questa squadra abbia le potenzialità per far bene".

Inoltre ci sono stati già diversi avvicendamenti in panchina...

"Credo che quando una società cambia quattro allenatori in tre mesi c'è confusione. Lo scorso anno questa società brillava per organizzazione, era una squadra costruita per salvarsi e ci riuscì in una stagione particolarmente difficile. Quest'anno invece le cose sono cambiate, e sicuramente fino ad ora qualcosa non ha funzionato ma conservo un ottimo ricordo di Catanzaro. Da Cosentino mi aspettavo cose diverse ma ho un buon rapporto con lui".