Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Samb, Diomede: "Curiale si è pentito, ma potrebbe ritornare qui"

TMW RADIO - Samb, Diomede: "Curiale si è pentito, ma potrebbe ritornare qui"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 2 novembre 2016, 16:042016
di Francesco Fontana

Intervenendo nel corso del programma 'Non solo Serie A' in onda su TMW Radio, il club manager della Sambenedettese Daniele Diomede ha parlato del campionato in corso, dedicando però in apertura un pensiero a quelle persone che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile.

SISMA - "Stiamo cercando di dare un aiuto alle persone che ne hanno bisogno. Invitiamo la gente alle partita, cerchiamo di passare del tempo con loro per rendere meno difficile dei giorni che lo sono particolarmente, purtroppo".

CLASSIFICA - "Viviamo alla giornata. Al momento stiamo facendo bene, ma il nostro obiettivo era e resta una salvezza tranquilla. Siamo felicissimi di quello che stiamo facendo, ma i piedi devono rimanere ben saldi a terra".

REGGIANA - "Sarà un esame importante per noi. Giocare in uno stadio come il 'Mapei Stadium' sarà bellissimo per tanti ragazzi. Noi vogliamo diventare una squadra scomoda per tutti. Prepareremo questa gara al meglio, vogliamo dare fastidio".

MERCATO - "Zappacosta (Giacomo, ndr) si è aggregato al gruppo nella giornata di ieri. Il mister lo conosceva già, ha le caratteristiche giuste per fare bene. Vedremo nei prossimi giorni cosa fare. Per quanto riguarda Curiale, si è pentito della decisione presa ad agosto. Era tutto fatto, ma ha avuto timore nel firmare per noi. Siamo in contatto costantemente, vorrebbe venire da noi. Vedremo se a gennaio riusciremo a fare questo regalo al mister e ai tifosi".