Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Venezia, Castellazzi: "Inzaghi fa della vittoria una ragione di vita"

TMW RADIO - Venezia, Castellazzi: "Inzaghi fa della vittoria una ragione di vita"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 22 aprile 2017, 07:502017
di Ivan Cardia

Angelo Castellazzi, collaboratore tecnico di Filippo Inzaghi sulla panchina del Venezia, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato la vittoria del Girone B di Lega Pro da parte dei lagunari: "È stata un'esperienza bellissima sin qui, ora abbiamo anche la finale di Coppa Italia Lega Pro, speriamo di chiudere in bellezza".

Da Matera fanno capire di temervi.
"Il nostro allenatore ha fatto della vittoria la propria ragione di vita. Ci teniamo a vincere, abbiamo condotto una cavalcata importante e ci teniamo a chiudere bene. Una doppietta sarebbe perfetta".

Al fianco di Leonardo, ha lavorato con Ibrahimovic al PSG.
"Bisogna fargli un in bocca al lupo, perché è un personaggio straordinario per il calcio. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui, è veramente un professionista serissimo, come tutti i giocatori di alto livello".