Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top & Flop di Pro Vercelli-Alto Adige

Top & Flop di Pro Vercelli-Alto AdigeTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 7 giugno 2014, 20:212014
di Luca Esposito

Allo stadio Silvio Piola di Vercelli la Pro riesce a coronare il suo ritorno in Serie B dopo una sola annata: l'1-1 con l'Alto Adige premia i piemontesi (che all'andata avevano vinto). Questi i Top e i Flop della gara.

TOP

Fabiano (Pro Vercelli): dopo un primo tempo non eccelso tutta la squadra rientra in campo trasformata. Lui riesce però a mettere in rete il gol della sicurezza, questo il suo merito. DECISIVO.

Corazza (Alto Adige): soprattutto nella prima frazione riesce a tenere sempre sul chi va là i difensori vercellesi, e nell'unico loro momento di distrazione riesce a punirli. FASTIDIOSO.

FLOP

Nessun flop nella Pro Vercelli: pur non avendo giocato una prima frazione secondo le attese, riescono a non cadere e a rialzarsi all'inizio della ripresa. Il giudizio vale per tutta la stagione. IMBATTIBILI.

Branca (Alto Adige): paga con l'espulsione l'adrenalina a mille, che ha finito col danneggiare la propria squadra, che non è riuscita a trovare il secondo gol nella ripresa. Secondo giallo inevitabile. FALLOSO.