Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ancona, arriva Polizzi. Rinnovo per D'Orazio

UFFICIALE: Ancona, arriva Polizzi. Rinnovo per D'OrazioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 gennaio 2015, 12:572015
di Tommaso Maschio
fonte ancona1905.it

E' stato definito nel pomeriggio di oggi il rinnovo per Tommaso D'Orazio che ha firmato un contratto che lo lega all'Ancona 1905 per altri due anni, fino a giugno 2017.

Sempre nel pomeriggio l'Ancona 1905 ha trovato l'accordo con Giuseppe Polizzi che si era aggregato al gruppo biancorosso la scorsa settimana in prova. Il 23enne portiere palermitano vanta all'attivo oltre 50 presenze in tre stagioni tra i professionisti e sarà sotto contratto con l'Ancona fino a giugno.

Polizzi cresce nel vivaio del Palermo e, dopo l'esperienza con la Primavera rosanero, ha all'attivo due stagioni in Serie D con Bacoli Sibilla e Pomigliano. Successivamente è salito in C2 col Montichiari, maglia con la quale ha siglato anche un gol, e nel 2012 è passato al Sorrento dove ha disputato due campionati, prima in C1 e poi in C2.