Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ancona, arriva Samb, Di Dio al Siracusa

UFFICIALE: Ancona, arriva Samb, Di Dio al SiracusaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 25 agosto 2016, 20:512016
di Andrea Piras
fonte ancona1905.it

Il sogno di di Falou Ndiaye Samb continuerà ad Ancona. La storia del venditore ambulante senegalese, scoperto dalla Società Atletico Uri e poi tesserato dal Genoa da dove proviene, via Siracusa, si arricchirà di un nuovo capitolo alla corte di Fabio Brini.
L'attaccante nato a Dakar, 19 anni e 196 centimetri, dopo essere passato al Mantova (2015/16) sempre a maturare, era transitato per qualche tempo al Siracusa, da cui l'Ancona lo ha prelevato in serata e domani pomeriggio sarà al "Del Conero" per unirsi ai compagni.


Nel frattempo, dopo tre stagioni, l'Ancona saluta Alessandro Di Dio che si è accordato con il Siracusa, in Lega Pro girone C. Nella trattativa che ha portato Falou nella Dorica, Di Dio è passato alla formazione siciliana, dove la Società biancorossa gli augura di rilanciarsi dopo l'infortunio che ne ha condizionato il rendimento nella passata stagione.