Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Aversa Normanna, arrivano Carbonaro e Forte

UFFICIALE: Aversa Normanna, arrivano Carbonaro e ForteTUTTO mercato WEB
Francesco Forte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 6 agosto 2014, 16:142014
di Luca Esposito

La S.F. Aversa Normanna comunica di aver raggiunto l'accordo con due calciatori. Il primo è Paolo Carbonaro, nella scorsa stagione in forza alla Vigor Lamezia, con la cui maglia ha totalizzato dodici presenze realizzando una rete.

Il secondo acquisto è il portiere Francesco Forte ('91). Di proprietà del Carpi, Forte ha alle spalle cinque campionati con la Vigor Lamezia, gli ultimi quattro da titolare, sino alla stagione 2012/13. Lo scorso anno ha collezionato trenta presenze in Seconda Divisione con il Gavorrano.

Novità anche nello staff tecnico. Mister Novelli avrà al suo fianco come secondo Salvatore Russo, già ex calciatore di Ancona, Salernitana e Ternana in serie B, Ischia, Nocerina, Battipagliese e Paganese in Lega Pro.