Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Catanzaro, si cambia ancora allenatore. Via anche Spader

UFFICIALE: Catanzaro, si cambia ancora allenatore. Via anche SpaderTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Mazza
lunedì 29 agosto 2016, 19:092016
di Ivan Cardia

Nuove sorprese in casa Catanzaro, dopo l'addio con il tecnico Erra, esonerato appena venti giorni fa e sostituito da Giulio Spader il 17 agosto. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club calabrese ha infatti reso noto l'annullamento della conferenza stampa prevista per domani e la decisione di cambiare nuovamente allenatore. Di seguito la nota stampa integrale: "La società Catanzaro Calcio comunica di avere annullato la conferenza stampa convocata per domani per la presentazione di mister Giulio Spader.

Dopo un confronto con lo stesso allenatore, che consapevole della particolare delicatezza del momento e con grande senso di responsabilità ha messo a disposizione della società e della prima squadra la sua indiscussa professionalità, le sue competenze e il suo impegno, la società ha infatti deciso di procedere ad un cambio di conduzione tecnica, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Il Catanzaro non si vuole comunque privare del prezioso contributo professionale di Spader, che gode della massima stima e della fiducia della società, e che continuerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra".