Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fano, Gabellini è il nuovo presidente

UFFICIALE: Fano, Gabellini è il nuovo presidenteTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Murani/TuttoLegaPro.com
mercoledì 28 settembre 2011, 20:272011
di Claudio Colla
fonte www.fanocalcio.com

Annunciato sulle pagine del sito ufficiale dell'Alma Juventus Fano l'insediamento del nuovo organigramma societario, a capo del quale è stato nominato nuovo presidente l'imprenditore informatico Claudio Gabellini. Questo il comunicato:

"L'Alma Juventus Fano comunica che è stato ufficializzato questa sera il passaggio societario, con l'acquisizione delle quote da parte dei nuovi soci. Da oggi, con il passaggio notarile effettuato, inizia ufficialmente una nuova era della società, che entra così in possesso di figure di altissimo spessore sia umano che professionale.

A ricoprire il ruolo di presidente, in luogo di Alberto Caverni, sarà Claudio Gabellini, mentre Giovanni Piccoli, come già circolava nell'aria da giorni, sarà il direttore generale. Vice presidente sarà Roberto Betti, e, infine la responsabilità del settore giovanile verrà affidata a Daniele Tonelli".