Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Olbia, arriva Benedicic a titolo definitivo dal Leyton Orient

UFFICIALE: Olbia, arriva Benedicic a titolo definitivo dal Leyton OrientTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 11 gennaio 2017, 20:112017
di Luca Bargellini
fonte olbiacalcio.com

Nuovo arrivo in casa Olbia. Superate le visite mediche di rito, la società rende noto l’ingaggio di Zan Benedicic, centrocampista sloveno classe 1995.

Originario di Lubiana e protagonista con la maglia della Primavera del Milan dal 2012 al 2014, Benedicic ha alle sue spalle un’esperienza nella Championship inglese con la maglia del Leeds, mentre lo scorso anno ha giocato in Serie B disputando 18 presenze equamente divise tra Como e Ascoli. In questa prima parte di stagione, invece, il giocatore ha militato tra le fila del Leyton Orient, club inglese di Second Division.

Nazionale Under 21 (12 presenze e 1 rete all'attivo), Benedicic arriva all’Olbia a titolo definitivo e da domani si unirà al gruppo mettendosi disposizione di mister Mignani.