Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Olbia, rinnovi per Ragatzu, Muroni e Piredda

UFFICIALE: Olbia, rinnovi per Ragatzu, Muroni e Piredda
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 febbraio 2017, 11:522017
di Tommaso Maschio
fonte http://www.olbiacalcio.com/

Insieme sino al 2019. La Società guarda avanti e per assicurarsi un futuro ricco di soddisfazioni, rende noto di aver rinnovato per due stagioni il contratto di Marco Piredda e Daniele Ragatzu, trovando al contempo con Mattia Muroni il medesimo accordo con decorrenza effettiva a partire dal 1 luglio 2017.

Protagonisti nel campionato che ha segnato il ritorno dell'Olbia nella terza serie nazionale a distanza di 38 anni, i tre giocatori rappresentano "le basi per il nostro futuro", come anticipato domenica pomeriggio dal presidente Alessandro Marino.

Piredda (20 presenze e 5 reti), Ragatzu (19 presenze e 6 reti) e Muroni (19 presenze da titolare), sempre ai primi posti per impegno e professionalità, hanno accolto con entusiasmo la possibilità di proseguire la loro carriera con la maglia dell'Olbia.