Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pistoiese, arriva Iannarilli fra i pali

UFFICIALE: Pistoiese, arriva Iannarilli fra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
mercoledì 8 luglio 2015, 13:042015
di Tommaso Maschio

La Pistoiese ha annunciato l'arrivo del portiere Antony Iannarilli dal Gubbio. Il calciatore ha firmato un contratto per una stagione con il club toscano. Questo il comunicato ufficiale del club:

"La Società US Pistoiese ha formalizzato in data odierna gli adempimenti necessari per assicurarsi le prestazioni sportive del portiere Antony ‎Iannarilli‬, che ha disputato l'ultima stagione nelle fila del Gubbio in Lega Pro, girone B.

Venticinque anni, con alle spalle un importante bagaglio di esperienza, avendo già collezionato quasi 100 presenze nei professionisti, con le maglie di: Gubbio, Salernitana (dove giocando 26 gare da titolare ha vinto il campionato di Lega Pro Seconda Divisione) e Isola Liri. Ha sottoscritto un accordo che lo lega alla società di via dello Stadio, fino al 30 Giugno 2016. Nella scorsa stagione giocando nel Gubbio (37 presenze e un gol) nonostante la retrocessione del club umbro, si è segnato tra gli elementi più positivi. Nella partita Grosseto - Gubbio (1-1) ha segnato di testa il goal del pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Iannarilli, scuola Lazio, è nato a Alatri in provincia di Frosinone il 18 dicembre 1990, è alto 186 cm. e pesa 82 chilogrammi".