Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pordenone, arriva Burrai. Contratto biennale

UFFICIALE: Pordenone, arriva Burrai. Contratto biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 24 giugno 2016, 16:032016
di Tommaso Maschio
fonte http://www.pordenonecalcio.com

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato il centrocampista Salvatore Burrai. Il giocatore classe 1987 ha firmato un contratto biennale, con scadenza giugno 2018.

Burrai, nativo di Sassari, nell'ultima stagione di Lega Pro (girone B) ha totalizzato 23 presenze, 1 gol e 6 assist con la Robur Siena (2 reti in Coppa Italia). In precedenza ha giocato con Juve Stabia, Monza, Modena (serie B, playoff per la A), Latina (Lega Pro, promosso in B vincenco i playoff), Foggia, Cremonese, Ternana, Manfredonia e Cagliari, con cui ha esordito in serie A nel marzo 2007.

Al Latina, in particolare, il centrocampista ha segnato reti storiche: nel 2011/2012 la doppietta salvezza nei playout con la Triestina, nel 2012/2013 il gol della promozione in serie B nella finale playoff con il Pisa e i gol (uno all'andata, uno al ritorno) al Viareggio nella finale, vinta, della Coppa Italia di Lega Pro.