Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Prato, Malotti rescinde il contratto. Ingaggiato Monaco

UFFICIALE: Prato, Malotti rescinde il contratto. Ingaggiato MonacoTUTTO mercato WEB
martedì 8 novembre 2016, 12:332016
di Tommaso Maschio
fonte acprato.it

Ac Prato comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il tecnico Roberto Malotti in data odierna.

La società desidera ringraziare mister Malotti per l´impegno, la passione e le grande professionalità profusa, augurandogli i migliori successi nel proseguo della carriera.

Ac Prato comunica altresì di aver ingaggiato l´allenatore Francesco Monaco con un contratto fino al prossimo 30 giugno 2017.

Ex giocatore e capitano della Lucchese negli anni ´80, Monaco annovera come allenatore due importanti promozioni: una in Serie B con l´Ancona ed una nell´allora ex C1 con la Carrarese al termine proprio delle finali playoff disputate contro i biancazzurri nella stagione 2010/11.

Con il presente comunicato, infine, Ac Prato revoca il silenzio stampa, riprendendo dunque le attività di comunicazione esterne relative a tutti i propri tesserati.