Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Reggiana, ceduto l'84% delle quote da Barilli a Meticles Italia

UFFICIALE: Reggiana, ceduto l'84% delle quote da Barilli a Meticles Italia
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
sabato 1 agosto 2015, 11:482015
di Gaetano Mocciaro
fonte reggianacalcio.it

A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica che nella giornata di oggi è stato ufficializzato il trasferimento dell'84% delle Azioni della scrivente Società da Alessandro Barilli a Mectiles Italia Srl e Stefano Compagni.

Il Consiglio ha inoltre accolto le dimissioni di Alessandro e Paolo Barilli ai quali si rivolge un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.

In particolare ad Alessandro Barilli, Presidente dell'ultimo quinquennio, che con duro lavoro e molti sacrifici ha saputo traghettare l' AC Reggiana 1919 Spa verso un futuro più solido e sereno, va il saluto caloroso che si riserva all'amico più caro.

Contestualmente ha nominato il nuovo Organo Amministrativo granata che vede l'ingresso di Stefano Compagni Presidente, Gianfranco Medici e Raffaele Ferrara affiancati da Sisto Fontanili, riconfermato nella carica di Vice Presidente.