Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Reggiana, Mike Piazza nuovo presidente del club

UFFICIALE: Reggiana, Mike Piazza nuovo presidente del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
venerdì 1 luglio 2016, 18:212016
di Luca Bargellini
fonte reggianacalcio.it

Primo luglio 2016 è una data destinata a passare alla storia dell'Ac Reggiana Calcio 1919 SpA. E' iniziato un nuovo corso con l'ingresso in società di Mike Piazza al fianco degli imprenditori reggiani che hanno fortemente voluto questa sinergia. A Milano è stato sancito l'atto finale che ha visto simbolicamente la posa della prima pietra di una nuova società che avrà solide fondamenta per iniziare un progetto ambizioso.
E' stato il tradizionale brindisi tra Mike Piazza e Stefano Compagni a sancire questa unione al cospetto di tutti gli amici che accompagneranno il nuovo corso.

E' proprio questa simbiosi tra il senso di appartenenza, il radicamento al territorio reggiano e una visione internazionale la forza della nuova Ac Reggiana Calcio 1919 SpA. La tradizione e l'innovazione, una quotidiana voglia di mettersi in gioco e la capacità di elaborare un programma vincente. Sono alcune delle motivazioni che caratterizzeranno il nuovo corso voluto da Stefano Compagni e consacrato con l'arrivo di Mike Piazza.