Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Teramo, Fabio Lupo nuovo ds. Domani la presentazione

UFFICIALE: Teramo, Fabio Lupo nuovo ds. Domani la presentazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
domenica 29 maggio 2016, 17:192016
di Marco Frattino

Fabio Lupo è il nuovo ds del Teramo, club di Lega Pro che ha comunicato l'arrivo del nuovo dirigente attraverso il proprio sito ufficiale. "La S.S. Teramo Calcio rende noto che è stato ratificato l'accordo di natura biennale con Fabio Lupo in qualità di Direttore Sportivo.


Avvocato cinquantunenne, originario di Pescara, da giocatore Lupo ha calcato anche i campi della massima serie, vestendo le casacche di Bari e Ancona e chiudendo la sua carriera proprio a Teramo nella stagione sportiva 1995/96; da dirigente, invece, ha operato in diversi sodalizi, tra i quali il Torino come Ds, e la Sampdoria nella veste di responsabile del settore giovanile e del mercato estero.
Fabio Lupo verrà presentato ufficialmente domani, lunedì 30 maggio, alle ore 11.00, presso la sala stampa dello stadio Bonolis", si legge nel comunicato.