Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Venezia, rinnovo per Modolo e Fabiano

UFFICIALE: Venezia, rinnovo per Modolo e Fabiano TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 26 maggio 2016, 17:482016
di Chiara Biondini

Il Venezia FC ha comunicato con una nota ufficiale che il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha rinnovato i contratti dei calciatori Marco Modolo e Gianni Fabiano e ha già trovato l'accordo con Carlo Bortolin e Francesco Cernuto.
"Nei prossimi giorni sono in programma degli incontri con gli agenti di Soligo, Carbonaro e Volpicelli per valutare la possibilità di questi ultimi a continuare a vestire la maglia arancioneroverde. Verrà valutato più avanti il possibile rinnovo di Matteo Serafini.

La società Venezia FC ringrazia Daniel Beccaro,Riccardo Busatto, Alessandro Cangemi, Fabrizio Ferrante, Luciano Gualdi, Matteo Marcolini, Giacomo Innocenti, Giampaolo Calzi, Riccardo Lattanzio e Denis Maccan per la disponibilità e la professionalità dimostrata al club arancioneroverde e per il loro contributo personale fornito al raggiungimento della promozione in Lega Pro".