Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Inzaghi: "Voglio buona prestazione, senza assillo dei tre punti"

Venezia, Inzaghi: "Voglio buona prestazione, senza assillo dei tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 14 ottobre 2016, 20:222016
di Ivan Cardia

Attraverso i canali ufficiali del Venezia, l'allenatore dei lagunari Filippo Inzaghi ha presentato la prossima di campionato contro il Teramo: "Il clima è come sempre ottimo, ci siamo preparati bene e ci stiamo allenando al meglio. Sappiamo che dobbiamo vincere, però non serve l'assillo dei tre punti. Sappiamo di dover fare una buona prestazione".

Le condizioni di Malomo e Domizzi?
"Malomo è molto sfortunato, nella ripresa ha preso una pallonata proprio sulla caviglia che gli aveva impedito di giocare sabato e ha rimediato una distorsione. Oggi si è allenato un po' a parte e un po' con domani, se domani farà la rifinitura con la squadra valuterò. Domizzi potremmo rischiarlo, però non voglio correre rischi su un giocatore della partita, per cui non sarà della partita. Cernuto l'ha già sostituito nel migliore dei modi".

Da Teramo dicono di venire a Venezia per vincere.
"Noi non siamo preoccupati, non ho mai visto una squadra che pensa di perdere in partenza. Noi dobbiamo ripetere la partita d'attacco fatta con la Sambenedettese, la migliore del campionato a livello offensivo. Quando troveremo l'equilibrio giusto tra le due fasi saremo temibili per tutti. Sapevo che ci sarebbe stata qualche difficoltà, però vedo anche quelle delle altre grandi e noi siamo in una buona posizione di classifica. Il campionato si deciderà alla fine, conta soprattutto la prestazione".

Il Teramo dovrebbe partire col 3-5-2.
"Vedremo, io di solito non mi preoccupo molto degli avversari. Se giocheranno col 5-3-2 staranno molto nella loro metà campo, come tutte le squadre che affrontano il Venezia. Noi dovremo cercare di fare la nostra partita, cercando di segnare il prima possibile".