Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Perinetti: "Inzaghi lo volli a Roma. Ma Carlos Bianchi si oppose"

Venezia, Perinetti: "Inzaghi lo volli a Roma. Ma Carlos Bianchi si oppose"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 giugno 2016, 23:022016
di Gaetano Mocciaro

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, ai microfoni di Sky: "Inzaghi? Lo volevo portare già a Siena ma Pippo non se la sentì di lasciare il Milan. Cercai anche in passato di portarlo alla Roma quando Inzaghi giocava il Verona. Ma Carlos Bianchi disse di no...".

Come avete convinto Inzaghi ad accettare Venezia? "A dire il vero è lui che ha convinto noi. Il suo entusiasmo, la sua voglia di mettersi in gioco legandosi a un progetto serio come il nostro. Credo sarà un binomio che possa fare molto bene".

Su Conte: "Conte è una macchina da guerra, assolutamente assorbito dalla Nazionale e con la sua organizzazione di gioco può colmare un gap tecnico con le altre squadre. Se vuole Nainggolan? Si tratta di un giocatore con tutte le caratteristiche che si cercano e credo possa piacere al tecnico".

Ventura uomo giusto per la Nazionale?: "Direi di sì dato che quando Conte lasciò Bari io portai Ventura. Riassume delle logiche tattiche di Conte, ovviamente con la sua visione personalizzata".