Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vigor Lamezia, Erra: "Meritavamo il pareggio"

Vigor Lamezia, Erra: "Meritavamo il pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
domenica 21 settembre 2014, 09:002014
di Luca Esposito
fonte TuttoSalernitana.com

E' stata una partita particolare per il tecnico della Vigor Lamezia Alessandro Erra. Il tecnico salernitano originario di Coperchia (SA) è apparso visibilmete deluso per una sconfitta contro la Salernitana maturata negli ultimi minuti del secondo tempo: "E' stata una partita dove c'è stato molto equilibrio. Nel primo tempo a tratti più Vigor Lamezia mentre nel secondo tempo, soprattutto nella parte centrale, più Salernitana. Lo 0-0 sarebbe stato un risultato più giusto. Poi però nel finale Calil ha tirato fuori dal cilindro un gran gol ed abbiamo perso" ha dichiarato il tecnico a telecolore.

Poi sull'immediato post partita che ha visto qualche parola di troppo tra membri delle due panchine in seguito al gol siglato dalla Vigor Lamezia quando però il gioco era già stato interrotto per fallo su Gori: "C'è stata una reazione poco consona ed educata di un membro dello staff di Menichini, ma poi abbiamo chiarito e tutto è finito tutto lì".

Interrogato se ciò che avesse fatto tendere l'ago della bilancia verso la vittoria della Salernitana fosse stata una migliore condizione atletica, ha dichiarato: "Non credo sia una questione di tenuta atletica, sul finale anche loro avevano i crampi, ma piuttosto di qualità dei singoli. D'altronde il gol si è materializzato grazie ad una palla lunga da dietro e un gran gol di Calil".