Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vigor Lamezia: settimana decisiva per Arcidiacono

Vigor Lamezia: settimana decisiva per ArcidiaconoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
domenica 20 luglio 2014, 19:202014
di Antonio Vitiello

Ci sono tutti ormai: gli invitati, i testimoni e il pubblico ufficiale pronto a officiare all'evento. Mancano i novelli sposi che da tre anni amoreggiano senza mai mettere nero su bianco. Pietro Arcidiacono e la Vigor Lamezia, storia di un matrimonio (calcistico) che non sembra mai giungere al lieto fine, riporta tuttolegapro.com.
La settimana che sta per iniziare dovrebbe essere quella decisiva, con gli ultimi incontri tra la dirigenza biancoverde e il procuratore dell'attaccante, atti a concludere una trattativa che ora sembra essersi attualmente fermata sull'ingaggio.

Se prima l'ostacolo era la durata del contratto, su questo le parti hanno trovato un accordo: annuale con opzione sul secondo.
Nel caso in cui la firma dovesse ancora slittare, la Vigor Lamezia si muoverebbe in maniera diversa per rinforzare il reparto avanzato.
Il giocatore dal canto suo ha già mostrato il suo gradimento per la piazza.