Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Sala stampa. Seedorf: "Il lavoro fatto ci sta ripagando"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 aprile 2014, 18:19Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Sala stampa. Seedorf: "Il lavoro fatto ci sta ripagando"

Milano- Seedorf ha fatto  cinquina con la vittoria  per 3 a 0 sul Livorno. Il suo Milan vince da cinque turni consecutivi e il suo pubblico oggi lo ha inneggiato apertamente.
 Così il tecnico olandese in sala stampa alla fine del match: "In settimana abbiamo lavorato bene e con concentrazione. Ero abbastanza sicuro per questa gara e sono contento del bel gioco fatto e dei tanti gol. Voglio fare i miei complimenti a Constant per i miglioramenti fatti e a tutta la squadra per i cinque successi consecutivi."
Inevitabile per il mister rossonero una domanda sulla situazione complicata del Milan alla luce delle polemiche dell'ultima settimana: " Se io non sento dichiarazioni da parte della società continuo  a fare il lavoro per cui sono stato  chiamato e cioè  recuperare la situazione e preparare la prossima stagione.

Il mio dovere è portare avanti il progetto per cui ho firmato il contratto ma non parlo con la stampa della mia situazione con la società. Sono contento per i cori a mio e nostro favore, adesso dobbiamo rimanere uniti. Il lavoro che stiamo facendo da quando sono arrivato sta dando i suoi frutti e i cinque risultati positivi ne sono la prova".