Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Altro Calcio
Anche dalla Toscana in Sicilia col settore giovanile dell’Anderlecht
mercoledì 28 maggio 2014, 22:49Altro Calcio
di Tony Faini
per Amaranta.it

Anche dalla Toscana in Sicilia col settore giovanile dell’Anderlecht

Livorno - Anche i giovani calciatori di Livorno e della Toscana possono giocarsi una chance. La prossima estate, come accade da anni, la Acs Golden Team torna ad organizzare l’International Soccer Summer Anderlecht Camp, ormai giunta all’ottava edizione, con la prestigiosa presenza e collaborazione del settore giovanile dell’Rsc Anderlecht, la società belga in partnership con la Golden Team. Lo stage si avvarrà, come detto, della collaborazione del settore giovanile dell’Anderlecht e dei suoi tecnici professionisti e sarà, come numerosi attestati di stima a più livelli hanno ormai riconosciuto, un’occasione unica per i ragazzi che vorranno migliorare la loro tecnica calcistica, trovandosi a vivere in una realtà dove si misureranno con altri piccoli aspiranti calciatori di livello internazionale, provenienti da tutta Europa, e dove saranno presenti importanti società calcistiche, direttori sportivi e dirigenti, oltre ad agenti e talent scout italiani e stranieri, e tutto lo staff che seguirà la preparazione dei ragazzi sarà composto da allenatori specializzati dell’Rsc Anderlecht.
Si tratta di un’occasione irripetibile, per vivere una divertente vacanza, che potrà essere condivisa anche dalle famiglie dei ragazzi che usufruiranno di vantaggiose convenzioni, in cui gli stessi ragazzi potranno imparare nuove metodologie di lavoro sotto la guida di personale dalla comprovata esperienza internazionale.
Lo stage si svolgerà dal 6 al 12 luglio nello splendido villaggio turistico dell’hotel Saracen di Capaci, nei pressi di Palermo, un villaggio a tre stelle con meravigliose piscine, giochi e animazione serale.

Gli impianti sportivi a disposizione dello stage sono molto moderni e all’avanguardia. Potranno partecipare ragazzi tra gli 8 e i 17 anni ed è previsto un pacchetto che comprende stage calcistico, sistemazione in camere multiple con trattamento di pensione completa, utilizzo dei servizi dell’hotel, ossia piscine, spiaggia privata, giochi, animazione ed altro. E’ prevista anche una copertura assicurativa, la dotazione di completi calcistici e la cura delle attività ludiche e di divertimento.
Per informazioni, visitare il sito www.acsgoldenteam.com/index.html oppure chiamare i seguenti numeri di di cellulare: 338/7023893, 338/1116546, 349/8888100.