Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Mercato Livorno, il punto sulle trattativeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 luglio 2014, 23:31Calcio
di Luca Aprea
per Amaranta.it

Mercato Livorno, il punto sulle trattative

Livorno - Giornata interlocutoria quella appena trascorsa in casa amaranto. In attesa dell'annuncio di Surraco (operazione praticamente fatta) diversi nomi sono stati accostati al Livorno: il primo è quello di Enej Jelenic, centrocampista sloveno svincolatosi dopo il fallimento del Padova. Sempre per il centrocampo era stato fatto anche il nome del giovane Luca Castiglia della Juventus, la scorsa stagione all'Empoli, sul quale però ci sono anche l'Entella e la Pro Vercelli con le Casacche Bianche nettamente favorite.

Il fronte più "pesante" però è quello genovese dove il presidente Spinelli è stato intercettato a pranzo con il neopatron blucerchiato Massimo Ferrero: il numero uno amaranto ha ammesso che durante l'incontro si è parlato di Federico Piovaccari e di un amaranto che piace molto alla Samp. Gli indizi portano tutti a Luca Siligardi, scambio in vista?

Capitolo Maicon. La trattativa, che sembrava ai dettagli, si è arenata perché la Reggina ha alzato il tiro ma l'impressione è che alla fine, considerata anche la volontà del giocatore, che non si è presentato in ritiro, l'affare si farà. E dalla Reggina potrebbe arrivare anche l'attaccante (di proprietà del SudTirol) Manuel Fischnaller, 34 presenze e 6 reti con i calabresi nella scorsa stagione: pista da monitorare, attenzione agli sviluppi.