Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Lambrughi: "Contento dei complimenti, la squadra da sempre tutto"
mercoledì 25 marzo 2015, 17:42Calcio
di Nicola Marra
per Amaranta.it

Lambrughi: "Contento dei complimenti, la squadra da sempre tutto"

Tirrenia - Conferenza stampa di metà settimana al Coni, con protagonista uno dei più positivi in questo periodo un po' più complicato, Alessandro Lambrughi. Il difensore amaranto ha parlato di vari temi, dal suo attuale stato di forma al gruppo passando dalla difficilissima trasferta di Bologna.

Sul suo stato attuale: "Do sempre tutto, i complimenti  fanno piacere ma quello che conta è la squadra. Ruolo preferito? Io mi trovo bene in tutti i ruoli della difesa, sia  a tre che a quattro”. 

Sul gruppo: “Sia io che i miei compagni ce la mettiamo sempre tutta agli allenamenti.  Panucci ci ha portato ancora più voglia di fare bene e di lottare. Lui ha un grande carisma ed anche negli incontri che abbiamo fatto cerca di darci le giusta motivazioni. E’ evidente che la squadra deve fare meglio. Non dobbiamo abbatterci al primo errore. Pensiamo già al Bologna. Vogliamo fare bene per dimenticare il Cittadella. Il “Dall’Ara” è un campo difficilissimo, loro sono secondi ed anche a Gennaio si sono rinforzati molto. Dovremo dare il 110%”. 

Infine sul finale di campionato: “Pensiamo partita dopo partita, dobbiamo ribaltare un andamento non troppo positivo."