Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Luci:" A Pescara con Piermario al nostro fianco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 maggio 2015, 16:54Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Luci:" A Pescara con Piermario al nostro fianco"

Tirrenia- Doppia conferenza stampa al centro Coni di Tirrenia prima della partenza per gli Abruzzi terra in cui gli amaranto si giocheranno l'accesso ai playoff in quella che avrà tutto il sapore di una finale.
Al fianco di mister Panucci e' intervenuto di fronte alla stampa il capitano del Livorno Andrea Luci che ha toccato vari argomenti, primo tra i quali il pensiero che accomuna tutti i tifosi amaranto non appena sentono nominare lo stadio Adriatico di Pescara: 
"Un pensiero a Piermario andrà di certo. Noi metteremo tutte le nostre energie nella partita cercando di vincerla, ma, ovviamente, lui è e sarà sempre uno di noi. "Andremo a Pescara per cercare i tre punti, non faremo calcoli pensando di poter avere due risultati a disposizione.
Se siamo arrivati a doverci giocare l'accesso ai playoff all'ultima giornata è evidente che qualcosa abbiamo sbagliato. Noi, comunque, siamo una buonissima squadra in grado di giocarsela con tutti e lo abbiamo dimostrato durante il campionato".

Riguardo all'espulsione di Mazzoni ed al fatto che Venerdì giocherà Cipriani: "Mi dispiace che di Luca si parli troppo spesso in modo non positivo, specialmente nei commenti sui siti e nei social. Lui è di Livorno ci mette sempre il massimo, è un bravo giocatore e ci tiene molto alla squadra. Meriterebbe più elogi"