Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Finisce amaramente la stagione del Livorno, 3 a 0 contro il Pescara
venerdì 22 maggio 2015, 22:47Calcio
di Nicola Marra
per Amaranta.it

Finisce amaramente la stagione del Livorno, 3 a 0 contro il Pescara

Pescara - Finisce nel peggiore dei modi la stagione del Livorno di Panucci, con una brutta sconfitta per 3-0. 
Gli amaranto iniziano male, con i padroni di casa che si rendono spesso pericolosi su calcio piazzato. Il gol del vantaggio ospite arriva al 30' con Melchiorri, che, con una finta di tiro, lascia sul posto Ceccherini, e batte Cipriani con un tiro al giro sul secondo palo. Il Pescara è più vivo del Livorno, se ne accorge Panucci che inserisce Galabinov per cercare maggior spinta. Proprio sui piedi del bulgaro arriva un'occasione clamorosa, ma l'ex attaccante dell'Avellino sbaglia incredibilmente.

Sul ribaltamento di fronte arriva il 2-0 con Bjarnason, che insacca un assist al bacio di Melchiorri. Il Livorno cerca l'assalto finale, ma non riesce a riaprire il match. Quando ormai la gara è finita, arriva anche il terzo gol ancora con Bjarnason, che, da dentro l'area trafigge l'esordiente Cipriani. 
Gli amaranto vengono così superati dagli abruzzesi e scendono al nono posto, terminando fuori dalla zona play-off e mancando così l'obiettivo stagionale. Un campionato non all'altezza delle aspettative specie in un anno importante come quello del centenario.