Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Gelain: "A Trapani per cercare il riscatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 marzo 2015, 17:02Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Gelain: "A Trapani per cercare il riscatto"

Tirrenia - Sono passate poche ore dalla sconfitta subita dagli amaranto in quel di Crotone che già la squadra di Gelain deve cancellare il risultato e mettere la testa alla prossima sfida. Il Livorno e' partito stamattina alla volta di Trapani pronto a cercare il riscatto immediato.queste le parole del mister come riportato sul sito della società.

 "A Crotone siamo partiti bene nel primo tempo, ma è mancata qualità specialmente sotto porta. Nella ripresa siamo stati troppo leziosi ed abbiamo tenuto troppo palla. Il Crotone, ci tengo a farlo presente, è una squadra che gioca un buon calcio e se qualche volta buttava via la palla è stato perchè siamo stati noi a costringerli a farlo. Il nostro errore principale è stato quello di dargli troppo spazio sui nostri errori. Abbiamo fatto poco come squadra, ma siamo anche in un periodo sfortunato. Contro l'Avellino non meritavamo di perdere, con il Latina invece fu un ko giusto".

"A Trapani, continua il mister amaranto, dovremo manovrare la palla in modo più veloce. Domani voglio una prestazione importante che dia fiducia a tutti. Rispetto all'andata sarà tutto diverso. Loro saranno arrabbiati della sconfitta subita all'ultimo su rigore e vorranno rifarsi della pesante sconfitta di andata. Inoltre rispetto alla gara del Picchi, noi siamo cambiati e domani saremo su un campo sintetico. Anche questo particolare può far variare le cose". Sulla formazione: "Sarà la terza gara nell'arco di breve tempo, potrà esserci qualche cambio".