Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Chiarimenti in riferimento alle dichiarazioni di KukocTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 8 ottobre 2015, 22:36Calcio
di Nicola Marra
per Amaranta.it

Chiarimenti in riferimento alle dichiarazioni di Kukoc

Livorno - Dopo la conferenza stampa di Kukoc tenutasi ieri, sul sito del Livorno Calcio è apparsa una nota di chiarimento a seguito di alcune sue frasi sull'Avellino Calcio e sulla stessa città campana. Ecco di seguito tale comunicato:  

"Il giocatore del Livorno Tonci Kukoc, in merito ad alcune sue dichiarazioni di ieri in conferenza stampa, intende chiarire: “Non intendevo assolutamente portare offesa alla città ed alla squadra di Avellino, la mia frase è stata sicuramente fuori luogo. L’Avellino è una formazione valida e competitiva e la sua città , che mi auguro presto di conoscere, merita già da ora i miei apprezzamenti”.

L’A.S. Livorno Calcio si rammarica per quanto dichiarato ieri dal proprio tesserato nei confronti della città irpina e di una società amica quale l’Avellino che, al nostro pari, da sempre si impegna per portare in alto i valori di lealtà, rispetto e fair play nello sport."