Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Positivo anche il secondo test, 8 a 1 per il LivornoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
giovedì 21 luglio 2016, 22:40Calcio
di Giovanni Marino
per Amaranta.it

Positivo anche il secondo test, 8 a 1 per il Livorno

Acqui Terme - Secondo test match estivo, allo stadio Ottolenghi di Acqui Terme, per il Livorno di Foscarini, che nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 luglio, ha superato in scioltezza la Rappresentativa Astigiana, una squadra composta per l’occasione con alcuni tra i migliori dilettanti della zona di Asti. Risultato finale, 8 a 1 per gli amaranto. In spolvero gli attaccanti Di Curzio nel primo tempo e Cellini nella ripresa, autori entrambi di tre gol. A segno sono andati anche Cragno e Luci, mentre per i locali ha siglato Max Vera. Vantaggiato non è stato impiegato, così come Venitucci, Dell’Agnello e Borghese, tutti alle prese con problemi fisici, seppur di diverso tipo ed entità. Gli amaranto sono stati schierati da Foscarini con il 3-5-2 e nonostante il tecnico, a fine gara, abbia riscontrato buone trame di gioco, si è arrabbiato per il gol subito, giunto da una rimessa laterale i cui sviluppi sono stati mal controllati dalla retroguardia amaranto.

Rappresentativa Astigiana: Pastorino, La Grasta, Giudice, Tona, Orsolini, Righetti, Pedro Archaso, Vuerich, Max Vera, Mondo, Stamisla. Nel secondo tempo sono entrati Zarri, Erling, Hisa, Dessi, Elettrico, Daya, Kolay.

Livorno: Falcone, Macera, Gasbarro, Gemmi, Lambrughi, Morelli, Toninelli, Marchi, Di Curzio, Ferchichi, Cragno. Nel secondo tempo sono entrati Romboli, Buselli, Gonnelli, Pirrello, Luci, Grillo, Cellini, Moscati, Testa.