Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Sala stampa. Galderisi: "Premiati i nostri sforzi"
domenica 18 settembre 2016, 21:30Calcio
di Luca Aprea
per Amaranta.it

Sala stampa. Galderisi: "Premiati i nostri sforzi"

Livorno – Carico ed entuasiasta il tecnico della Lucchese Beppe Galderisi dopo il pareggio acciuffato in extremis dai rossoneri all'Ardenza. «Sono felice perché oggi abbiamo dimostrato quanto teniamo a questa maglia, a quanto crediamo nel nostro lavoro e perché abbiamo reso felici i nostri tifosi che ci seguono in numero sempre maggiore, a dimostrazione che la città crede in questo gruppo e in questa società. C'è unità di intenti fra tutte le componenti e questo è fondamentale».

«Ci sono momenti – ha detto Nanu in riferimento al difficile avvio di campionato della sua squadra – in cui se ti piangi addosso sei finito. Noi non lo abbiamo fatto e tuttele partite riagguantate nei minuti finale lo dimostrano. Se mi sento in bilico? Lo siamo sempre, specie se i risultati non arrivano. Ecco, se c'è una cosa di cui non sono contento sono proprio i risultati, questa squadra merita molto di più. Questi ragazzi hanno ben altro potenziale».

Gli ingressi di Terrani e Fanucchi hanno dato una marcia in più alla Lucchese: «Sono stati bravissimi, sono giocatori in cui credo tantissimo e anche quando sono rimasti fuori si sono messi a disposizione e al momento opportuno si sono fatti trovare pronti»