Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Foscarini: "A Olbia dovremo avere la giusta concentrazione"
sabato 24 settembre 2016, 14:04Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Foscarini: "A Olbia dovremo avere la giusta concentrazione"

Livorno - Gli amaranto partono per la trasferta in Sardegna e mister Claudio Foscarini parla alla stampa. La sua analisi parte dal post gara con la Lucchese. Queste le sue parole come riporta il sito della Società': “Prendere gol nel finale è sempre una delusione. Noi dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto nel primo tempo”. Il Livorno ha diversi giocatori infortunati: “Le assenze pesano perché quando il gruppo è al completo si lavora meglio anche durante la settimana negli allenamenti. C’è più concentrazione ed attenzione. In gara, poi, le scelte e le variabili che si vogliono ottenere sono limitate. Stiamo attraversando un momento difficile.  Questi periodi però hanno un inizio ed una fine. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene ed a giocare sempre con la giusta concentrazione”.
Sul campionato: “L’Alessandria è in un ottimo periodo.

La sua è una mini-fuga. Hanno acquistato fiducia e sicurezza, ma siamo ancora all’inizio. Noi dobbiamo pensare a non allontanarci troppo ed a fare più punti possibile”.
Poi, riguardo alla gara di Domenica: “Vedremo con quale modulo giocare. Ci stiamo allenati su più alternative. L’Olbia è una squadra che ha una sua fisionomia, una identità precisa. Giocano a rombo, come noi. Vedremo di trovare le giuste contromosse. Hanno anche giocatori di spessore come Cossu. Quando giocano in casa, inoltre, danno il meglio”.