Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Altro Calcio
Eccellenza. Altro pareggio per il Piombino, col Gambassi è 1 a 1
lunedì 17 ottobre 2016, 14:23Altro Calcio
di Francesco Massei
per Amaranta.it

Eccellenza. Altro pareggio per il Piombino, col Gambassi è 1 a 1

Gambassi Terme - Secondo pareggio consecutivo per l’Atletico Piombino, il quinto su sei partite giocate. Appuntamento con la vittoria ancora da rimandare per la squadra di Sebastiano Miano, che in quel di Gambassi, trova un comunque prezioso pareggio per 1 a 1, contro la locale formazione, sulla carta più forte dei nerazzurri visto l’ottavo posto in classifica. Andando in cronaca, gli ospiti passano in vantaggio al 18’ con un contropiede ben finalizzato da Pellegrini, che conclude a rete battendo Severini. Il Gambassi però, nella seconda frazione alza decisamente il ritmo, e riesce a trovare il gol del pareggio al 24’st con Boumarouan. Per l’Atletico, testa al prossimo impegno, quello di domenica in casa contro il Cenaia, quando i nerazzurri faranno di tutto per trovare la prima vittoria stagione che gli allontanerebbe dal terz’ultimo posto attuale.

Gambassi: Severini, Ribechini, Baldini, Corsi M., Volpini, Olivieri, Boumarouan, Bagnoli, Fontanelli, Riccobono, Cresti. A disp.: Pupilli, Dardha, Pratelli, Nuraj, Corsi G., Fulignati, Posarelli. All.: Deri.

Atletico Piombino: Rizzato, Luci A., Quarta, Serri, Fatticcioni, Rocchiccioli T., Catalano, Luci F., Pellegrini, Pirone, Rocchiccioli I. A disp.: Favilli, Busdraghi, Del Gratta, Cecchini, Gherardini, Poggi, Papa. All.: Miano.

Arbitro: Lorenzo Maccarini di Arezzo, (Gianluca Caniglia e Romano di Firenze)

Reti: 18' pt Pellegrini, 24’st Boumarouan