Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Foscarini: "Dobbiamo dare una svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 12:43Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Foscarini: "Dobbiamo dare una svolta"

Tirrenia- Domenica di vigilia in casa amaranto. Il Livorno, infatti, sarà impegnato nel turno del lunedì sera e ospiterà l'Arzzo per un derby tutto da vivere tra le mura domestiche. Mister Foscarini analizza il momento della squadra così come riportato dal sito della Società:
 “Io sono sempre ottimista. Credo che la squadra possa trovare un filotto di risultati positivi. Dopo dieci giornate dall’inizio del campionato ci sono ancora tanti buoni risultati da poter fare. Dobbiamo dare una svolta positiva alla stagione. Stiamo uscendo dal tunnel degli infortunati:  per domani recuperiamo Cellini, Gemmi e Grillo.

Il rientro di alcuni giocatori ed il fatto che a Siena (specialmente nel primo tempo) abbiamo visto un bel gioco mi fanno guardare positivamente al futuro. C’è una crescita del gruppo. Noi siamo una buona squadra, che può diventare ottima migliorando in alcune cose e ritrovando degli elementi”.
Sul derby con l’Arezzo: “Andremo ad affrontare un avversario concreto, organizzato ed equilibrato. Specialmente nel reparto offensivo hanno calciatori di spessore. Sono in un buon momento di forma, ma noi siamo pronti. Ripeto, possiamo solo migliorare.”